lunedì 30 aprile 2007
LUnedìVIdeo - Le 10 perle di Georgedabbliu
LUnedìVIdeo: ogni lunedì un filmato diverso. Video divertenti o drammatici, riguardanti eventi storici o cazzate storiche, sportivi o musicali.
Per iniziare, un estratto dello show del grande David Letterman. Nello specifico, i dieci migliori momenti di George W. Bush.
domenica 29 aprile 2007
Predicare male, e razzolare malissimo
giovedì 26 aprile 2007
I giochi sono aperti
lunedì 23 aprile 2007
Magia? No, tecnologia
giovedì 19 aprile 2007
Happy birthday Simpsons!
mercoledì 18 aprile 2007
Tutti giù dal pero

lunedì 16 aprile 2007
Caccia al negro
domenica 15 aprile 2007
AmMassa che gara!
sabato 14 aprile 2007
L'astuzia fatta Corriere

P.S. Guardacaso ogni giovedì e sabato il Corriere offre già due inserti: rispettivamente Corriere della sera Magazie e Io Donna. Gli inserti comportano un aumento del prezzo del quotidiano di 30 centesimi. Quindi, per acquistare il libro, anzichè spendere 1 euro(prezzo del libro) + 1 euro(prezzo del quotidiano), si spende 1 euro(prezzo del libro) + 1,30 euro(prezzo del quotidiano + inserto "obbligatorio"). Insomma un bell'esempio d'astuzia da parte della maggior testata nazionale. Una brillante idea che costringerà coloro i quali hanno intenzione di acquistare la collezione dei Corti,senza essere interessati agli inserti, a spendere 4,5 euro extra. Per l'amor di Dio, nessuno sarà più povero con 4,5 euro in meno in tasca. Ma forse il Corriere sarà un cicinino più ricco.
venerdì 13 aprile 2007
Figli di serie A, e figli di serie B
mercoledì 11 aprile 2007
L'umiliazione e l'impresa
martedì 10 aprile 2007
Il profitto innanzitutto
domenica 8 aprile 2007
Auguri!
Argento vivo
mercoledì 4 aprile 2007
Primo round agrodolce
Decisamente meglio è andata alla Roma, che all'Olimpico ha vinto proprio per 2 reti a 1. La formazione spallettiana va in vantaggio in chiusura di primo tempo grazie ad una deviazione che sporca una conclusione (tutt'altro che irresistibile), dello scatenato Taddei. Nella ripresa pareggio di Rooney, maturato grazie ad una grande azione di Cristiano Ronaldo. Ma la gioia dei tifosi dei Red Devils dura solo sei minuti: il lestissimo Vucinic, da poco entrato, è prontissimo su una ribattuta corta di Van der Sar e sigla il 2 a 1 finale. Giallorossi meritatamente vittoriosi, aiutati anche da quella che in gergo si definisce una "cazzata" commessa da Scholes: netto fallo dell'inglese già ammonito su Totti e rosso per il "rosso", che lascia in 10 i suoi alla mezz'ora. L'andata è andata. Il ritorno sarà in campo nemico. 90 minuti, salvo supplementari, dividono le truppe italiane da una semifinale tricolore. Alla Roma basta anche un pareggio, nella speranza che Ronaldo incappi un una "serata no". Il Milan deve pensare solo ad una cosa: "vincere, vincere, vincere!", nella speranza che Dida incappi in una bella influenza prima della partita.
Iscriviti a:
Post (Atom)