Sul retro del suo libro Tutto il Grillo che conta, Beppe Grillo scrive: " Da giovane ho fatto una pubblicità, ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi politici perché le cose non andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla politica, che è controllata dall'economia. Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un computer, ma ora ho capito alcune cose su internet, che è la nostra unica difesa". Ed ecco la pubblicità fatta da Beppe vent'anni fa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Beppe Grillo è uno dei pochi cui la notorietà non abbia dato alla testa. Non si è lasciato corrompere dalla fama, è rimasto un provocatore che non risparmia a nessuno critiche anche dure, ed è stato capace di coniugare la denuncia sociale con un umorismo non pedante. Ha tutta la mia ammirazione.
Ciao
Anche la mia, come provocatore. Spesso le soluzioni che propone non mi sembrano sempre ben ponderate, ma almeno denuncia apertamente tanti scandali quotidiani !
vi segnalo un evento interessante nella provincia di varese...
L'Albizzate Valley Festival...musica, sport e tanta, ma tanta birra animeranno la tre giorni più pazza della provincia.
visitate il blog www.avfmega.blogspot.com
Intrusoooo?!? Se ci sei batti un colpo! (Ma ti auguro di essere in vacanza, eh eh).
Ciao ciao
Grande Grillo, sono andata a vedere il suo spettacolo l'anno scorso, è stato spassosissimo, solo che se si pensa che le cose che dice sono vere, mamma mia si rimane allibiti! Bè a presto ^^
Ciao, sono da Portogallo, e non ho mai sentito paralare di Beppe Grillo. Pecato, no?
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento