sabato 9 giugno 2007

Una schifezza inaccettabile

Ecco un appello di EPolis, giornale gratuito distribuito in 15 città italiane:
"Il 23 giugno si celebrerà il “Boy love day”, la giornata dei pedofili.Un’iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la “cultura della pedofilia” e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per “accendere una candela azzurra”, compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all’Unione Europea, all’Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il “Boy love day” non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambinidi tutto il mondo dall’orrore degli abusi e delle violenze".
Per sostenere l'iniziativa clicca qui
Sarebbe positivo se i blogger che leggono questo post facessero girare la voce con i propri siti, come ha suggerito l'amica Ross.
Per firmare la petizione ci vuole pochissimo tempo. Per farsi passare la sensazione di tremendo disgusto che il Boy love day provoca, ne occorre molto, molto di più.

4 commenti:

paloz ha detto...

Sì ragazzi, fate girare la voce, è troppo importante... Coraggio sprecate un minuto...

Anonimo ha detto...

Grazie Intruso, ci contavo.

Ciao, a presto

Nadia ha detto...

Non ci sono parole...credo che saremo tutti con te...
Il solo pensiero mi fa Vom.....
Ciao,buona giornata

Albachiara ha detto...

Indignazione è dire poco!
Ciao e buona notte