mercoledì 23 maggio 2007

Falla girare (appello a tutti i blogger!)

Marcello Dell'Utri è stato condannato a due anni per tentata estorsione aggravata ai danni dell'ex sindaco di Trapani Vincenzo Garraffa. Stessa sorte è toccata a Vincenzo Virga, boss mafioso che proprio Dell'Utri aveva "ingaggiato" nel 1992 per minacciare Garraffa. La sentenza della Corte d'appello di Milano è datata 15 maggio 2007: gli unici quotidiani che ne hanno parlato sono stati l'Unità ed il Corriere della Sera. In televisone l'unico a farne cenno è stato Santoro. Piero Ricca (http://www.pieroricca.org) vi ha dedicato un volantino. Il suo intento è che venga stampato, fotocopiato e distribuito, ove possibile, affinchè si sappia di questa sentenza. E' importante che i cittadini conoscano quello di cui si è macchiato Dell'Utri, parlamentare del nostro paese, nonchè esponente di spicco di Forza Italia. Sarebbe bello se i blogger che leggono questo mio post, inserissero nei loro blog il link del volantino (o comunque parlassero di questa "notizia scomparsa"), ed invitassero i loro lettori blogger a fare lo stesso, e così via. Così facendo, potranno venire a conoscenza dell'accaduto anche molti internauti che non visitano con regolarità i blog di Ricca e Grillo.
Ecco il link del volantino:


E allora falla girare (la notizia). Grazie ai blogger di buona volontà.

4 commenti:

Alek ha detto...

Ehi ciao! Se vuoi contattarmi per qualcisasi cosa il mio indirizzo è alemida@inbox.com

Sturm und Drang ha detto...

ciao. Non ti linko il post, perchè (ahimè) non ho eccessiva dimestichezza con i mezzi informatici (in parole povere, non so come si fa). Però tratterò l'argomento in uno dei prossimi post. non sul blog sul quale hai lasciato il commento ma su un altro blog che ho (the gates of dawn).
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao,

dopo essermi documentata a fondo sulla vicenda (avevo letto un articoletto sul sito del Corriere, ma ammetto di non avervi prestato troppa attenzione) ho provveduto a diffondere il volantino di Ricca. L'ho mandato via mail a tutti i miei contatti e ne ho anche appesa una copia in bella vista nella bacheca della mia università.
Farò del mio meglio per far girare la notizia ancora di più.

A presto

l'intruso ha detto...

Brava Ross! brava, brava, brava!